Gatto eroico salva un bambino!

Dopo aver letto questo articolo  seguici  dalla nostra fanpage al link:  Il Perditempo   A Barksfield, California, delle telecamere di s...

Dopo aver letto questo articolo seguici dalla nostra fanpage al link: Il Perditempo
 

A Barksfield, California, delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso una scena piuttosto insolita e sorprendente: l'eroico salvataggio di un bambino da parte di un gatto. Si, avete letto proprio bene, il quadrupede che per stavolta può fregiarsi del titolo di miglior amico dell'uomo non è un canide ma bensì un felino di nome Tara.


Come potete vedere nel video, nonostante il pregiudizio che ritrae gli appartenenti a questa specie come egoisti e indipendenti, il micio si fionda su un cane che aveva assalito il suo giovane padroncino mentre girava in bicicletta, riuscendo così a cacciare il malintenzionato quadrupede.

Il bambino fortunatamente ha riportato solo qualche graffio, ma senza il gesto di Tara sarebbe potuta andare molto peggio.


In poche ore il video è diventato virale, facendo il giro del mondo e adesso Tara è il nuovo eroe a quattro zampe del web.

Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Video 9001068942802288240

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

item