Ragno Vs Serpente - La tela dorata mortale

Dopo aver letto questo articolo  seguici  dalla nostra fanpage al link:  Il Perditempo Oh, l'Australia: casa di tutto ciò che di ...

Dopo aver letto questo articolo seguici dalla nostra fanpage al link: Il Perditempo


Oh, l'Australia: casa di tutto ciò che di terrificante nel mondo naturale (eccetto che, sorprendentemente, per i vulcani).

Il corpo di un ragno tessitore del globo d'oro può misurare fino a quasi 7 cm, escluse le lunghe zampe. I ragni appartenenti a questa specie sono in grado di tessere una tela gialla estremamente robusta e grande, fino ad un metro di diametro. Una simile struttura non può servire ad altro se non a catturare delle prede grandi e forti. Questi ragni non sprecano il loro tempo andando a caccia di piccoli insetti, ma si nutrono di uccelli e serpenti.

Daniel Reardon ha avuto la fortuna di capitare vicino ad un serpente marrone arboricolo di mezzo metro che, caduto da un'albero, ha avuto la sfortuna di finire nella tela di un ragno tessitore del globo d'oro. Questa specie di serpente si nutre di uccelli, lucertole e piccoli mammiferi, ragion per cui è per il ragno un degno avversario.

Lo scontro, durato circa un'ora, si è concluso così:




Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Video 8282557882664436041

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

item