CATable: il "GatTavolo" da condividere con i vostri felini mentre studiate o lavorate!

Dopo aver letto questo articolo  seguici  dalla nostra fanpage al link:  Il Perditempo Per quanto i gatti sappiano essere carini e cocc...

Dopo aver letto questo articolo seguici dalla nostra fanpage al link: Il Perditempo

Per quanto i gatti sappiano essere carini e coccolosi, sanno rivelarsi degli impareggiabili disturbatori quando decidono di voler giocare mentre voi dovete studiare o lavorare. Con l'aiuto dell'architetto e designer cinese Ruan Hao ed il suo nuovo CATable,che ha progettato per la firma LYCS, con sedi ad Hangzhou ed Hong Kong, gli umani indaffarati ed i gatti annoiati potranno finalmente coesistere pacificamente.

Sul suo piano superiore il tavolo appare piuttosto normale, ma, abbassando lo sguardo, ci si rende conto di cosa intenda il creatore definendolo un "paradiso per gatti". Lo spesso tavolo incorpora, infatti, una rete di levigati tunnel ricavati direttamente nel legno che sono realizzati in modo da  permettere ai nostri amici felini di strisciare e nascondersi al loro interno.

Grazie al tavolo che Hao ha prodotto per la LYCS il vostro micio sarà troppo indaffarato per compiere il classico rituale da scrivania che consiste nel sedersi sulla tastiera del vostro PC; ogni padrone di un gatto sa infatti quanto il suo amico a quattro zampe ami occupare, riempiendolo completamente, uno spazio contenuto. Una simile soluzione è per un gatto un invito troppo irresistibile per essere rifiutato e una volta provata non potrà fare a meno di esplorarla più e più volte.









Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Tavoli 4205482802641330528

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

item