Padre devoto percorre ogni giorno 29 km a piedi per portare il figlio a scuola

Dopo aver letto questo articolo  seguici  dalla nostra fanpage al link:  Il Perditempo L'articolo di oggi è diametralmente opposto al ...

Dopo aver letto questo articolo seguici dalla nostra fanpage al link: Il Perditempo

L'articolo di oggi è diametralmente opposto al post che abbiamo pubblicato ieri intitolato "16 validi motivi per non lasciare vostro figlio con suo padre!", Yu Xukang è un padre esemplare e ora vi spieghiamo perché...

Qiang non può viaggiare da solo a causa di una malformazione agli arti inferiori.

credits: © Central European News 
È per questo che Xukang si sveglia alle 5 del mattino ogni giorno per trasportare il figlio per un totale di 29 km lungo il tragitto all'andata ed al ritorno da scuola.

credits: © Central European News 
«Pur avendo 12 anni è alto solo 90 cm. So che mio figlio è fisicamente disabile, ma non c'è nulla che non vada nella sua mente».

credits: © Central European News 
«Sono fiero del fatto che sia già il primo della sua classe, e so che farà grandi cose. Il mio sogno è che possa andare all'università».

credits: © Central European News 

Il governo cinese, essendo venuto a conoscenza della lunga distanza percorsa quotidianamente da Xukang, si è offerto di affittare per lui un appartamento nei pressi della scuola, e la scuola ha iniziato i preparativi per l'apertura di un collegio per i propri studenti.

Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Yu Xukang 1691460687801679943

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

Archivio blog

item