15 divertenti foto di cani scattate in Slow Motion - "Shake" di Carli Davidson

Dopo aver letto questo articolo  seguici  dalla nostra fanpage al link:  Il Perditempo La pluripremiata fotografa ed allevatrice di animali...

Dopo aver letto questo articolo seguici dalla nostra fanpage al link: Il Perditempo

La pluripremiata fotografa ed allevatrice di animali americana Carli Davidson ha pubblicato il suo libro “Shake.” Questa acclamata collezione fotografica ritrae dei primissimi piani di cani mentre si scrollano vigorosamente. Il risultato finale è piuttosto ilare, fornendo un'inaspettata (e buffa) visione della personalità dei soggetti.

La fotografa fa sedere i cani giocandoci e da loro motivo di scrollarsi semplicemente bagnandogli la testa. È questo il momento in cui avviene la magia: Le labbra ballonzolano, le orecchie fluttuano e la saliva schizza qua e la. Davidson cattura questi strani ed affascinanti scatti utilizzando dell'attrezzatura fotografica specializzate per fare foto ad ad alta velocità, tutto in ambiente di studio. Questa attrezzatura comprende una fotocamera capace di effettuare 10 scatti al secondo ed un set di luci che possono illuminare un soggetto ben 13.000 volte al secondo.

Carli Davidson ha iniziato a lavorare con gli animali nello Zoo dell'Oregon fotografando uccelli rapaci, ed al momento svolge lavori freelance fotografando animali sia per scopi commerciali che per privati. Potete trovare molti altri suoi lavori sul suo sito o acquistando i suoi libri su Amazon.

Ecco alcuni di questi impressionanti scatti:
















Se ti è piaciuto questo post seguici dalla fanpage: Il Perditempo

Related

Shake 3146942190690256578

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

Hot in week

Hot this month

Archivio blog

item